Savoldi: “Insigne farà dimenticare subito Lavezzi”

L’ ex attaccante del Napoli Beppe Savoldi:

“Insigne farà secondo me molti più gol di Lavezzi e quindi automaticamente sostituirà l’argentino nel cuore dei tifosi”. Ne è convinto ed esalta l’organico e il mercato partenopeo: “Insigne già a Pescara aveva fatto vedere grandi cose, tecnicamente è un giocatore importante e anche a livello di personalità ha dimostrato di non temere il pubblico del San Paolo. Nonostante la cessione di Lavezzi – ha continuato Savoldi – io credo che l’attacco del Napoli sia fortissimo con Cavani, Pandev, Insigne e non dimentichiamoci di Vargas. Il cileno non ha avuto grosse occasioni di dimostrare il suo valore, ma le sue qualità sono evidenti secondo me. E’ importante in questi casi sentire la fiducia dell’allenatore”.

 Sul mercato la società sembra abbastanza ferma “Per me il Napoli è già forte e può puntare in alto. Behrami e Gamberini sono giocatori che migliorano la rosa, ma non è facile rinforzare questa squadra. Per prendere un giocatore migliore di quelli che ci sono bisogna andare sui top player”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.