Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Il Napoli non ha preso ancora giocatori che fanno fare il salto di qualità”

L’ex giocatore del Napoli, Beppe Savoldi, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Il Napoli è sulla buona strada, ma non ha preso ancora giocatori che fanno fare il salto di qualità. Britos 10 milioni? Mi sembra una cifra alta, è un buon giocatore ma anche lui non fa la differenza. Prendere giocatori uguali agli altri non serve a molto. Trezeguet? E’ molto diverso da Cavani e se Mazzarri vuol tenere la stessa impostazione tattica, il Napoli non può prendere Trezeguet. Ci vuole un giocatore più giovane che si muova su tutto il fronte dell’attacco”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.