Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Il Napoli non concesse a Denis lo spazio che meritava. Mercato? Mi aspettavo qualcosa in più”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Beppe Savoldi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Mi aspettavo qualcosa in più dal mercato azzurro. Anche i tifosi, per quanto ne so, sono di questa idea. C’è ancora qualche ora, vediamo cosa succede. Zapata? Ha caratteristiche completamente diverse da Higuain, difficile fare un paragone. Credo che Benitez lo voglia sfruttare per i suoi centimetri e per il suo fisico imponente. Denis? A Napoli non ha avuto lo spazio che, secondo me, meritata. Forse per questo ha sempre un po’ il dente avvelenato conto gli azzurri. Forse non era simpatico all’allenatore dell’epoca, anche perché il ragazzo ha poi dimostrato di essere un calciatore assolutamente valido. Il paragone con Higuain, ovviamente, non sussiste.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.