Savoldi: “Higuain vale tutti i 40 milioni spesi”

L’ex bomber del Napoli Beppe Savoldi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cerchiamo di essere positivi e pensiamo al meglio. Il campo dimostrerà se questo è un grande colpo. Fatto sta che è nella top ten degli attaccanti mondiali. Adesso dobbiamo vedere la sua collocazione tattica. Lui è un uomo d’area di rigore, un grande opportunista. Bisogna che i trequartisti facciano un grandissimo lavoro per permettergli di giocare al meglio. Prezzo eccessivo? Secondo me li vale tutti. E’ un giocatore che ha già dimostrato moltissimo. Incassati i soldi di Cavani sono stati già spesi per migliorare la rosa. Il Napoli sta facendo ottimi investimenti. Sfida con la Juve? Il Napoli ha fatto il suo, ma anche la Juve s’è rinforzata. Loro sono i favoriti. Alla fine parlerà il campo. Vice Higuain? Dipende che cosa vuole il Napoli. Io prenderei un giocatore che possa giocare anche con Higuain. Prenderei Hernandez più di Gilardino e Matri”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.