Savoldi: “Gargano, gioca le tue carte! Nessuno ha il posto assicurato”

Il Napoli non è ancora al completo, nonostante sia sulla buona strada, credo sia fondamentale l’acquisto di una punta di qualità. Lucarelli in certe situazioni può essere fondamentale, ma non è il doppione di Cavani, come Mascara e Santana lo sono di Hamsik e Lavezzi.” L’ex bomber Beppe Savoldi, ospite di Martesport Live, si esprime sulla qualità della rosa azzurra e sulle gerarchie di questa: “Non so se Gargano sarà titolare ma credo che possa giocarsela: è un calciatore di qualità e non penso pecchi di poca autostima. Gargano se la può giocare con tutti, nessuno deve avere il posto fisso garantito specie in una stagione così lunga e impegnativa. Se poi vuole il posto honoris causa, beh penso che a questo punto la società farebbe bene a venderlo e fare cassa”. 

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.