Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Floccari può essere l’attaccante giusto”

Nelle ultime ore si sono fatti più insistenti i rumors che accostano al Napoli Sergio Floccari, attaccante che sta trovando poco spazio alla Lazio e che potrebbe rappresentare la punta fisica che permetterebbe a Mazzarri di aver un pacchetto offensivo finalmente completo. Per commentare la possibilità TuttoMercatoWeb.com ha contattato Beppe Savoldi, storico ex attaccante del Napoli: “Ho sempre apprezzato Floccari. E’ un attaccante di buon livello e potrebbe essere la soluzione giusta per il Napoli nel mercato di gennaio. Come caratteristiche è chiaramente una prima punta, non credo possa essere un vice-Cavani ma un giocatore che può completare il reparto e garantire più soluzioni a Mazzarri che spesso ha schierato Vargas in quella posizione. Spesso si dice vice-Cavani, ma l’uruguayano non credo che giochi da prima punta vera visto il suo tipo di gioco”.

In campionato, intanto, dopo una piccola flessione il Napoli è ripartito.
“Sì la squadra sta facendo il campionato che deve fare. E’ lì, a pochi passi dalla vetta della classifica. A Cagliari ha raccolto una vittoria importante ma è presto per fare valutazioni di classifica, dipenderà molto dalla continuità di rendimento”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.