Savoldi: “Domani gara importantissima per entrambe. Reja? Mi ha sorpreso”

"Occhio a Grassi, centrocampista classe '95 di cui sentirete parlare"

L’ex attaccante, oggi tecnico, Beppe Savoldi interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Domani assisterò alla partita, è da non perdere. Per il Napoli sarà dura: su questo campo è difficile per tutte le squadre, specie da un punto di vista ambientale. Reja mi ha sorpreso, a livello tattico non ha mai giocato così. Non ha mai rischiato, anche col Napoli che in B era uno squadrone giocava al massimo con una punta e mezzo: ora c’è un tridente. Merito di Bollini? E’ uno che parla molto, ma poco pratico: quello che ha il grande merito è Reja. Grassi? Ha grandissime qualità ed ha un grande futuro di fronte. Chi ha il calendario più facile? Le partite sono tutte da giocare. Se vai in campo, anche con squadre alla tua portata, senza il massimo dell’attenzione rischi di fare la fine del Napoli al Bologna. Bisogna che i tecnici facciano grande lavoro psicologico: ci vuole la carica giusta in ogni gara che affronti, sennò in A la paghi cara. L’aspetto mentale e motivazionale è molto importante nel calcio.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.