Primo colpo del Napoli che, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno Pablo Armero. Per commentare questa mossa, e parlare degli altri movimenti che coinvolgono la squadra partenopea, la redazione di Tuttomercatoweb – ha contattato l’ex azzurro Beppe Savoldi.
Savoldi come giudica l’arrivo di Armero?
“Parliamo sicuramente di un ottimo giocatore, sicuramente ha grosse qualità sia tecniche che fisiche. Non dimentichiamo che è un mancino puro, un elemento che serviva al tecnico Mazzarri. Ora, con il suo arrivo, ci sarà un bel ballottaggio con Zuniga sulla corsia mancina, mentre credo che a destra Maggio continuerà ad essere in lotta con Mesto. La concorrenza non può che far bene ad una squadra con grandi ambizioni”.
Ora è partita la corsa al vice-Cavani…
“Partiamo dal presupposto alquanto ovvio: il vice-Cavani non esiste. E’ impossibile pensare di trovare un calciatore che possa dare l’incredibile apporto del Matador, quindi vanno bene più o meno tutti. Per colmare una lacuna in organico, probabilmente il Napoli avrebbe bisogno di una prima punta fisica, che possa dare peso al reparto nelle gare in cui si fatica a sbloccare il risultato”.
Qualche nome…
“Il primo nome che mi viene in mente è quello di Jonathas del Pescara, questo ragazzo ha gran fisico e sta dimostrando di poter fare bene anche nella massima serie. Sarebbe il giocatore giusto per le esigenze di Mazzarri. Calaiò? E’ un buon giocatore, ma non credo possa consentire di fare il salto di qualità”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro