Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Buoni i nuovi stranieri arrivati ma li aspetto alla prova del campionato italiano”

Beppe Savoldi ex azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“L’attacco del Napoli ora come ora è buono, a Benitez spetterà poi la valutazione di eventuali altri innesti alla luce delle individualità e dell’aspetto tattico. I nuovi attaccanti di Napoli e Fiorentina? Higuain giocherà al posto di Cavani e Gomez al posto di Jovetic, mi piacerebbe però molto vedere questi attaccanti che vengono dall’estero come si inseriscono nella nostra realtà italiana. In passato delle difficoltà di inserimento ci sono state; penso a Vargas che a Napoli ha fallito, aspettiamo quindi questi nuovi stranieri prima di giudicarli. Vedo che i nostri giocatori invece quando vanno all’estero vanno benissimo mentre mi chiedo come mai i Gomez e gli Higuain vengono in Italia? Perché all’estero non se li sono tenuti?  Tevez caliente? In Inghilterra non è andato bene ma il campionato italiano è ancora più caliente… Martinez, Sanchez Matri e Gilardino per l’attacco del Napoli? Nel 4 2 3 1 Higuain dovrebbe giocare nel ‘3’ e Matri dovrebbe giocare più avanti. Gilardino e Matri comunque si equivalgono: hanno senso e fiuto del gol, molto dipenderà dal modulo e dagli assist dalla parte esterna del campo e in verticale negli spazi brevi.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.