Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Benitez sta lavorando per il futuro. Pandev? Ottimo elemento, lavora sempre per la squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC,l’ex calciatore Beppe Savoldi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Anche io ho fatto qualche tripletta nella mia carriera, una anche alla Juventus. Il Napoli, con il potenziale offensivo che ha, può battere chiunque. Adesso bisogna trovare quella solidità che consenta alla squadra di essere più serena e stabile. Io credo che Benitez abbia capito il punto e lavorerà in questa direzione; il tecnico spagnolo avrà capito le carenze della sua squadra e cercherà di migliorarle. Coppa Italia? Potrebbe rivelarsi un viatico per la costruzione di  un futuro migliore. Per la squadra può essere uno stimolo per i tifosi un premio. Pandev? Ottima prova, si tratta di un calciatore di esperienza che sa come muoversi e come aiutare al squadra. In tutte le sue apparizioni riesce a fare bene.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.