Savio Panico: “Da oggi la mente dei napoletani è protesa allo Stamford Bridge. Impresa possibile”

Savio Panico, direttore di “Tutti a Bordocampo”, trasmissione sportiva in onda ogni lunedì su Tele A, interviene a Marte Sport Live per anticipare quelli che potrebbero essere gli argomenti di discussione della prossima puntata, a metà strada tra la scorpacciata del San Paolo con il Cagliari e l’insidiosa trasferta di Londra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Da adesso tutti gli occhi e la mente di tutti i napoletani sono protesi verso la partita di mercoledì, anche se la partita di ieri ci offre un piccolo spunto sui minuti di relax che hanno permesso al Cagliari di rendere la sconfitta meno eclatante. Mazzarri? Sono sempre stato dalla sua parte, Moratti ha detto che è bravo a far giocare bene i buoni giocatori e non è poco. Ha fatto molto con giocatori di sicuro non da Champions, spingendoli ben oltre le loro opportunità. Mercoledì sarà molto dura, ma credo che il Napoli possa riuscire nella sua impresa,  perchè se tutto andrà bene sarà un’impresa.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.