Savini (ag. Fifa): “Il problemi del Napoli non possono essere risolti dal mercato. Benitez? Soffre il calcio italiano”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Ulisse Savini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha problemi di organizzazione difensiva, non credo che l’acquisto di un calciatore possa migliorare la situazione: il problema riguarda tutto il reparto che spesso fa movimenti errati. Personalità e concentrazione? Non si trovano sul mercato ma si acquisiscono in settimana nel corso degli allenamenti. Allenatori stranieri? Soffrono il campionato italiano perché all’estero si difende diversamente. Quando vengono qui insegnano la difesa all’inglese ed alla spagnola, cosa che funziona solo quando giochi contro squadre con il tuo stesso atteggiamento; in Italia sei destinato a soffrire.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.