Cerca
Close this search box.

Savicevic per dimenticare Diego: quando arrivò Ranieri al posto di Sacchi e Zola indossava la 10

Ancora Giorgio Perinetti che ricorda il suo passato da Ds a Napoli: “Quando dovemmo sostituire Maradona pensammo a chi poteva essere adatto a farlo dimenticare. Provammo con Savicevic. Ma poi pensammo un’altra cosa: sostituirlo con un grande collettivo, la prima telefonata fu a Sacchi, gli facemmo un’offerta economica importante ma non potè accettare. Pensammo allora ad un tecnico giovane come Ranieri e con lui decidemmo di dare la maglia dieci ad un giovane ricco di talento come Zola. Finimmo quarti”

fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.