Cerca
Close this search box.

Savicevic: “Il Marakana sarà il 12° uomo. Se il Napoli non va subito in vantaggio la gara può complicarsi”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

Dejan Savicevic, ex stella di Milan e Stella Rossa e attuale presidente della Federazione Calcio Montenegrina, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Quando giocavo io il campionato italiano era il migliore al mondo, oggi invece già sai chi vince, la Premier e la Liga Spagnola sono di un altro livello, i giocatori migliori giocano lì. Sulla gara di Champions di domani? Il Marakana sarà il dodicesimo giocatore della Stella Rossa, al Napoli servirà molta forza nervosa, l’ambiente sarà carico a mille e ci sarà tanto entusiasmo perchè la Stella Rosa torna in Champions per la prima volta dopo tanti anni. I partenopei hanno sicuramente giocatori più bravi dei serbi ma sarà una partita con tanta pressione, se il Napoli non va in vantaggio ad inizio gara la partita si può complicare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.