Cerca
Close this search box.

Saviano: “Maradona è ancora Napoli. Mi piacerebbe ammirare la squadra di Sarri al San Paolo”

"Da ragazzino tifavo per lui, sono cresciuto con quel Napoli ed è stata una possibilità di riscatto"

La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Roberto Saviano che tra le altre cose ha indicato Lorenzo Insigne e Zlatan Ibrahimovic come possibili attori in Gomorra. “Mi piacerebbe andare al San Paolo, credo sarebbe molto complicato, ma si potrebbe anche fare e organizzare. Da quando la squadra è in questa dimensione non l’ho mai vista dal vivo. Da ragazzino sono stato spesso allo stadio. Sono tifoso del Napoli da sempre. Del gruppo di Sarri (che Saviano ha paragonato a un suo grande idolo, Zdenek Zeman, ndr) non conosco nessuno, conosco solo Aurelio. Non si può non conoscere Aurelio, è un personaggio. Maradona? Non ho mai avuto il piacere di conoscere un mito come Maradona. Purtroppo. Nutro per lui un grande affetto. Per me lui è ancora Napoli. Da ragazzino tifavo per lui, sono cresciuto con quel Napoli ed è stata una possibilità di riscatto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.