Saurini su Sarri: “Con il suo arrivo la Lazio manda un messaggio alle avversarie”

Parla così' l'ex tecnico della Primavera azzurra

L’ex tecnico della Primavera del Napoli Giampaolo Saurini ha parlato cosi dell’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio:

“Mi fa molto piacere che alla Lazio arrivi un tecnico che ha vinto anche a livello internazionale. Dal punto di vista tattico ci saranno cambiamenti ma la rosa non va smantellata. Sarri cura tutti i particolari in modo attentissimo, ora dovrà entrare nella testa dei giocatori con la sua nuova metodologia. Di sicuro chi ha lavorato con lui è avvantaggiato. Con il suo avvento la Lazio ha mandato un messaggio preciso e cioè che vuol essere protagonista. Si giocherà un posto in Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.