Cerca
Close this search box.

Saurini: “Soddisfazione per Negro e Gionta. Per loro deve essere solo un primo passo”

Le parole del tecnico Saurini dopo la convocazione in prima squadra di due suoi ragazzi

La novità della trasferta belga, ed anche il principale motivo d’interesse vista la qualificazione già centrata ed il primo posto già in cassaforte, è rappresentata dalla presenza dei due primavera Gionta e Negro. Dei due azzurrini ha parlato il loro mister, Giampaolo Saurini. L’allenatore della primavera partenopea – come riportato dal Corriere dello Sport – ha rivelato che Sarri e Giuntoli monitorano di continuo la cantera azzurra. “La chiamata dei due”, ha dichiarato Saurini, “è arrivata in extremis perchè credo che Sarri li avrà già notati nel corso degli allenamenti. A turno, i nostri ragazzi, vanno ad allenarsi con la prima squadra specie durante le soste del campionato”. La soddisfazione c’è anche perchè “siamo sempre felici quando i ragazzi che tiriamo su arrivano in prima squadra“. “Questo per i due ragazzi”, conclude Saurini, “è solo un primo passo. Hanno ancora tanto lavoro da fare e ne devono essere consapevoli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.