Cerca
Close this search box.

Saurini: “Siamo sempre una mina vagante e meritiamo questa finale”

Giampaolo Saurini, tecnico della Primavera Azzurra fresca qualificata in finale di Coppa Italia, parla ai microfoni di SportItalia dopo la vittoria sulla Roma (2-0 il finale). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Traguardo incredibile, non trovo le parole. Complimenti alla Roma, che ha sempre cercato il gioco, ma noi abbiamo meritato di accedere alla finale. Sei mesi fa non mi sarei mai immaginato di arrivare così in alto, ma questo è il giusto premio alla grandissima stagione dei miei ragazzi che, con abnegazione, impegno e qualità sono riusciti a migliorare in maniera evidente. La Juventus? Una squadra di prima fascia, proveremo a vincere la Coppa nel doppio confronto con i bianconeri, se non vinci non hai fatto nulla: tenteremo di essere ancora la mina vagante di questa stagione. Quando uso questo termine i miei giocatori sorridono: l’abbiamo coniato insieme ad inizio stagione ed è giusto vederci sotto quest’ottica, dobbiamo dare il massimo sempre, contro qualunque avversario, così arrivano le soddisfazioni. Emozionato? Sono molto contento per il risultato ma tra poche ore si ricomincia a programmare: domenica c’è l’ottimo Pescara in campionato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.