Saurini: “Ora ci sono le basi per avere un gran futuro, noi non ci poniamo limiti. Leandrinho può diventare un fuoriclasse”

L'allenatore della primavera del Napoli Giampaolo Saurini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’allenatore della primavera del Napoli Giampaolo Saurini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri non era facile vincere, in mezzo al campo avevamo pochissimi giocatori però alla fine con grande organizzazione siamo riusciti a portare questo risultato a casa. Leandrinho è un ragazzo di altissima qualità, può diventare un fuoriclasse, ha una condizione fisica ancora approssimativa, ieri sull’1-0 è andato dentro in profondità ed ha inventato un gol bellissimo. Noi non ci poniamo limiti, giocheremo la partita di domani come le altre, ci proveremo, Il Bruges ha dei giocatori di altissima qualità, il Belgio è una grande scuola di giovani. Al Viareggio si respira un’aria bella, noi abbiamo festeggiato dopo la partita, io devo smorzare l’entusiasmo dei ragazzi perchè abbiamo partite una dopo l’altra. Ora ci sono le basi per avere un gran futuro. Sentire un giorno all’improvviso cantato dai tifosi azzurri fa venire i brividi “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.