Cerca
Close this search box.

Saurini nel post-gara: “Che rammarico per la vittoria sfumata! Primavera e prima squadra sono due pianeti diversi”

Un Saurini deluso e rammaricato per la non vittoria queello che si presenta ai microfoni di IamNaples

Un Saurini particolarmente amareggiato quello che racconta, nel post partita del match pareggiato per 2-2 contro il Feyenoord, le fasi decisive del match e le prestazione dei singoli giocatori:

“Queste sono competizioni che ti danno stimoli eccezionali, tutte le partite dovremmo andare in campo con questa applicazione, abbiamo preparato questa partita così come l’abbiamo giocato, c’è il rammarico della vittoria sfumata, poteva essere un mattone importante per la qualificazione ed il futuro. L’allenatore però deve guardare anche la prestazione e la crescita dei ragazzi, Sabato avremo il Milan, sarà una partita difficile e sarà difficile recuperare le energie fisiche e mentali. Questo è un gruppo che sta lavorando bene e che può proseguire con grande ottimismo. Noi abbiamo deciso di non dare punti di riferimento, siamo una squadra di brevilinei e che deve giocare in un certo modo, abbiamo perso per un paio di mesi Russo e la sua mancanza si è sentito, ora deve trovare la condizione giusta. Prendere gol all’ultimo minuto in quel modo c’è molto rammarico. Faccio un grosso in bocca a lupo ad Arek Milik. Sarri per me è un maestro e penso che troverà le soluzioni giuste per quanto riguarda l’assenza del polacco, la prima squadra è un altro pianeta rispetto alla Primavera. Gaetano è un giocatore universale, nel 4-3-3 lo vedrei bene a fare l’interno di centrocampo, però deve molto migliorare nel fare le due fasi, molto bene in quella di attacco e meno bene in quella di difesa. Noi lavoriamo quotidianamente sulla fase difensiva, oggi il Feyenoord ha avuto solo 2 occasioni in cui ha segnato, sono contento di questo ma devo anche analizzare il perchè ad ogni tiro gli avversari segnano “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.