Saurini: “E’ una finale e può succedere di tutto. Giocherà Palmiero al posto di Palma”

Giampaolo Saurini, allenatore del Napoli Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia prima della finale di Tim Cup contro la Juventus. Ecco quanto vi propone la redazione di IamNaples.it:

“Emozione? E’ abbastanza difficile gestirla, siamo in uno stadio fantastico, quasi pieno quindi è difficile gestire l’emozione, ma poi quando inizia la partita si pensa solo a disputare una buona gara e che sia una festa per tutti. Giocheremo in casa e sarà un piccolo vantaggio per noi, ma la giovane età potrebbe giocare dei brutti scherzi, ho parlato con i ragazzi e ho cercato di fargli capire i loro mezzi, ma in queste partite può succedere di tutto. Juventus? Dovremo fare una partita perfetta, l’organizzazione dovrà essere il nostro punto forte, visto il gap fisico e di età con i bianconeri che hanno tre fuori quota a differenza nostra che non ne abbiamo nessuno. Formazione? E’ quella annunciata con Palmiero al posto di Palma, che dopo l’infortunio in Nazionale non può giocare una partita intera. San Paolo? Mette i brividi, mi ha fatto effetto ed io qualche partita qui l’ho già giocata, ringrazio il presidente ed i tifosi qui presenti, daremo il massimo e speriamo di vincere”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.