Cerca
Close this search box.

Saurini: “Affronteremo la Roma a viso aperto. Loro hanno più da perdere”

Saurini, allenatore della primavera azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport:

“E’ una partita tutta da giocare e noi lo faremo nel senso letterale del termine. Cioè giocando a pallone, creando gioco, perché è nel nostro dna. Con questo intendo dire che, come in tutte le altre occasioni, non proveremo a soffocare il gioco avversario aspettando chissà cosa. Ma preferiamo affrontare la Roma a viso aperto. Hanno più loro da perdere che noi. La partita l’abbiamo preparata molto bene, ma in tutti i casi non credo che, dopo l’impegno di martedì in Youth League, li troveremo più morbidi. Loro hanno una rosa di prim’ordine e un tecnico come Alberto De Rossi supercollaudato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.