Sau: “Per noi è come un derby. Napoli fortissimo, ma vogliamo batterlo”

"Loro attaccheranno dal primo minuto, noi dovremmo essere bravi a sfruttare la ripartenze"

L’attaccante del Cagliari Marco Sau ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui parla del prossimo match tra la sua squadra e il Napoli:
“Il Napoli è una squadra fortissima a prescindere dal momento che attraversano, noi dobbiamo sfruttare al meglio il fattore campo perché avremo dalla nostra uno stadio pieno che sarà pronto a spingerci. I tifosi ci tengono parecchio a questa sfida. Sarà come una sorta di derby. Giocano benissimo la palla e sarà una gara difficile perché attaccano anche in sette o otto giocatori contemporaneamente. Questo però può essere un vantaggio per noi perché avremo di fronte una squadra che ci attaccherà fin dall’inizio ma che dovrà esporsi alle nostre ripartenze”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.