Eliminazione in Europa League e sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina, il momento del Sassuolo continua a non essere fortunato. Come preannunciato non arrivano buone notizie dall’infermeria neroverde, con Eusebio Di Francesco che per i prossimi impegni sarà costretto a fare a meno di diversi elementi.
La situazione più grave riguarda Francesco Magnanelli, che ha subito la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e la cui stagione potrebbe essere già terminata. Stop anche per Pellegrini, Cannavaro, Gazzola e Terranova, come si apprende da questo comunicato apparso sul sito ufficiale della società.
“Dopo la partita di ieri – si legge -, gli accertamenti effettuati nella giornata odierna hanno evidenziato: per Paolo Cannavaro lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro; per Marcello Gazzola grave contusione all’emibacino destro; per Francesco Magnanelli una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; per Lorenzo Pellegrini trauma contusivo alla caviglia destra; per Emanuele Terranova affaticamento muscolare alla coscia destra nel corso della rifinitura di domenica”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro