Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo, ha commentato la sesta sconfitta in dieci gare per gli emiliani ieri nel match interno contor l’Udinese. Ecco le parole del giocatore neroverde riportate dai colleghi di Canalesassuolo.it:
Commentiamo questo passo falso importante. Nelle scorse partite si sono visti dei bei segnali che, però, oggi si sono persi: “Peccato. Volevamo dare continuità ai risultati. Succede. Abbiamo provato a recuperare il risultato dopo una nostra disattenzione, ma non ci siamo riusciti. È stato positivo l’atteggiamento. Non abbiamo mai mollato. Raccoglieremo i frutti avanti”.
Avete risentito, dal punto di vista fisico, di questo doppio appuntamento? “Secondo me no, perché per tutto il secondo tempo abbiamo avuto il possesso del campo. Prepariamo la prossima partita”.
Questa partita contro l’Udinese poteva essere uno scontro diretto? “Non dobbiamo avere scontri diretti. Dobbiamo vincere tutte le partite e tutte sono scontri diretti. Dobbiamo essere consapevoli di poter recuperare i punti persi”.
Domenica una gara, sulla carta, impossibile contro il Napoli al San Paolo: “Impossibile no perché lo scorso anno contro di loro abbiamo portato a casa due punti. Faremo il possibile”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro