Sassuolo-Roma, fumogeni al Mapei: individuati i tifosi, scatterà il Daspo

Lo riporta l'Ansa

Sono stati individuati i due tifosi che hanno lanciato in campo due fumogeni al 28/o e al 31/o minuto del primo tempo sabato scorso al Mapei Stadium di Reggio Emilia durante il match Sassuolo-Roma. I due autori del gesto – situati in curva nord, nel settore ospiti dello stadio – nonostante fossero parzialmente coperti da un cappellino e da una sciarpa fino a coprire il naso, sono stati scovati dalla questura grazie al potente sistema di videosorveglianza in grado di scannerizzare 30 frame al minuto. Le immagini ora sono al vaglio della squadra tifoserie della Digos che si occuperanno di incrociare i dati con le fotografie scattate ai tornelli al momento dell’ingresso con biglietto nominale da parte degli ultras. Dopodiché la palla passerà alla questura di Roma dato che i due responsabili appartenenti alla tifoseria organizzata giallorossa provengono dalla Capitale. Infine una volta certificata l’esatta identificazione scatterà il Daspo.

fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.