Sassuolo, Politano: “Il futuro non dipende da me ma dal club. Contenti per la salvezza”

Così l'obiettivo di mercato del Napoli

Matteo Politano, attaccante e uomo salvezza del Sassuolo, ha parlato in zona mista al termine della vittoria contro la Sampdoria: “Voglio innanzitutto ringraziare Duncan – riporta Tuttosassuolocalcio.com – poteva tirare e invece ha preferito passarla a me. Il suo assist è stato fondamentale. E’ una rete importantissima che ci ha permesso di arrivare a quaranta punti e di conquistare la salvezza. Siamo davvero molto contenti e sul campo abbiamo festeggiato con i nostri tifosi. Non eravamo partiti con questi obiettivi, siamo contenti per aver dimostrato di meritare la serie A. Futuro? Il futuro non dipende solo da me, ma dalla società. Ora godiamoci la salvezza e finiamo il campionato in bellezza.”

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.