Cerca
Close this search box.

Sassuolo, parla il tecnico Di Francesco: “Vrsaljko deve restare un altro anno con noi”

"Sime difetta in continuità di prestazioni, per questo ha bisogno di giocare ancora in una piazza come la nostra"

Sassuolo che continua a lavorare forte sul mercato. In entrata, ma anche in uscita. Trattativa calda è quella con il Napoli per Vrsaljiko ed El Kaddouri. Contatti continui che proseguiranno nelle prossime ore. Su questo, alla trasmissione “Calciomercato – L’originale”, ha voluto dire la sua Eusebio Di Francesco: “Premesso che El Kaddouri è un ottimo giocatore, in questo momento terzini come Sime non se ne trovano. Ha grande qualità, ma gli manca un po’ di costanza. Ha bisogno di stare un anno con noi, ha mezzi straordinari e l’anno prossimo avrà il doppio delle richieste che ha ricevuto quest’anno”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.