Sassuolo, Missiroli: “Partita difficile contro il Napoli, hanno tanti campioni, sarebbe bello batterli”

Simone Missiroli ha parlato della prossima partita della sua squadra al termine di Sassuolo-Sampdoria

Simone Missiroli ha parlato della prossima partita della sua squadra al termine di Sassuolo-Sampdoria : “Tenevamo a tornare alla vittoria dopo tanto tempo. Nella prima frazione di gioco abbiamo giocato maluccio, ma nella ripresa abbiamo trovato le giuste verticalizzazioni e abbiamo fatto male all’avversario. Creiamo tanto e oggi abbiamo fatto due gol, è andata bene”.
C’è il rimpianto di tanti punti persi: “E’ inutile guardare indietro, ora cerchiamo di chiudere al meglio questo campionato, ci teniamo a fare bene, nessuno vuole fare figuracce”.
Sulla sua condizione: “Ho avuto un po’ di crampi al 70′ ma ho cercato di andare oltre se no la condizione non la troverò mai”.
Domenica alle 12.30 al Mapei Stadium arriverà il Napoli: “Partita difficile, ma bella da giocare, perchè il Napoli gioca bene, ha tanti campioni, sarebbe bello batterli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.