Sassuolo, Mazzitelli: “Segnare in Serie A è un sogno, il pareggio ci ha rovinato la festa”

L'autore della seconda rete neroverde ha parlato a Tmw

Autore della rete del momentaneo 2-1 odierno, il centrocampista del Sassuolo Luca Mazzitelli si è raccontato ai microfoni di Tmw Radio. Ecco le sue parole:

“Segnare in Serie A è un’emozione incredibile, è il sogno di tutti. Sono contentissimo, speriamo di segnare ancora. Giocare in serie A è sempre stato il mio obiettivo, magari non mi aspettavo di arrivarci così velocemente. Ho lavorato tanto, adesso devo continuare a lavorare per confermarmi. Io sto bene, il pareggio forse ci ha rovinato un po’ la festa. Sul 2-1 pensavamo di averla portata a casa, il Napoli è una squadra forte ed è riuscita a trovare il pareggio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.