Cerca
Close this search box.

Sassuolo, l’ad Carnevali: “La Roma ci ha chiesto Defrel e Pellegrini, non se ne farà nulla”

Le parole dell'ad del Sassuolo ai microfoni di Sky

La Roma ha spinto anche nella giornata di oggi per provare a portare in giallorosso l’attaccante del SassuoloGregoire Defrel e insieme all’attaccante francese riportare a Roma anche il centrocampista Luca Pellegrini.

Nella mattinata l’incontro a Milano fra le parti ha però portato ad una fumata nera perchè la distanza fra le parti non è stata colmata. Il Sassuolo valuta il cartellino di Defrel oltre 20 milioni a cui andrebbero aggiunti anche i 10 milioni per la recompra del cartellino di Pellegrini. Nella trattativa il ds dei giallorossi Massara, ha provato ad inserire diversi giovani provenienti dal settore giovanile giallorosso ma l’intesa non è stata trovata.

La conferma è arrivata ai microfoni di Sky Sport dall’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali: “Abbiamo incontrato la Roma questa mattina. Ci hanno chiesto Defrel e Pellegrini ma non se ne farà nulla“. Affare sempre più lontano, ma non è escluso un nuovo contatto nella giornata di lunedì.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.