Cerca
Close this search box.

Sassuolo, il dg Carnevali: “Non è detto che Berardi vada alla Juventus”

"Non siamo il Leicester italiano, loro stanno facendo molto di più"

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha parlato ai microfoni diSky Sport: “Eravamo ottimisti sulla permanenza di Di Francesco, abbiamo lo stesso modo di pensare e di condividere le idee. Siamo felici di continuare il progetto iniziato tempo fa, eravamo ottimisti e infatti ha rinnovato. Per il momento non pensiamo al mercato, mancano tre partite, stiamo lavorando per dare il massimo e per superare il Milan. Facciamo il nostro lavoro nel modo migliore, speriamo di conquistare l’Europa League. Berardi? Se la Juventus ci punterà farà la cosa giusta ma i bianconeri non sono gli unici a seguirlo. Ci sono tante valutazioni da fare e le faremo. Gli italiani? Ci stiamo togliendo molte soddisfazioni, al di là del risultato sportivo. Tutti gli obiettivi che stiamo portando avanti li stiamo conquistando, siamo riusciti a fare più di 10 punti in più rispetto all’anno scorso, siamo soddisfatti, anche del settore giovanile, il nostro fiore all’occhiello. Il Leicester italiano? Loro stanno facendo molto di più, cercheremo di imitarli passo dopo passo”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.