Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Goldaniga: “Perdere 7-0 richiede farsi un esame di coscienza, serve cattiveria in campo”

" Sono cose che succedono, speriamo raramente"

Edoardo Goldaniga, difensore centrale del Sassuolo, è ritornato in conferenza stampa sul brutto ko subito domenica scorsa contro la Juventus:

Visti gli ultimi risultati negativi, sarà una partita importantissima per noi, stiamo cercando di prepararci al meglio. Il Cagliari è forte, ha parecchi giocatori di qualità, soprattutto davanti, dovremo affrontare il match nella giusta maniera. Il ko contro la Juve? E’ stata una partita negativa sotto tanti punti di vista, se perdere con la Juve è accettabile, perdere 7-0 richiede farsi un esame di coscienza e ce lo siamo fatti. Martedì ci siamo riuniti e sappiamo come va affrontato questo periodo, serve cattiveria e va trasferita in campo. Non è stato bello vedere la partita da casa, la partita si è messa subito sul binario sbagliato, dopo l’1-0 loro hanno avuto strada libera. Sono cose che succedono, speriamo raramente, bisogna voltare pagina subito, senza portarci dietro delle scorie. E’ giusto essere incazzati, altrimenti vorrebbe dire non essere interessati al proprio lavoro, ma poi bisogna guardare avanti.”

 

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.