Sassuolo, Ferrari: “Siamo consapevoli che dobbiamo fare di più”

Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Napoli: “Quando un allenatore se ne va vuol dire che qualcosa nel meccanismo non ha funzionato, paga l’allenatore ma ovviamente non é solo colpa sua. Sappiamo che tutti dobbiamo fare qualcosa in più e già da oggi dobbiamo rientrare in campo con un’altra mentalità e cercheremo di farlo nel migliore dei modi. Bigica? L’abbiamo visto parecchio, giocava con la Primavera. Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la gara, ma ha dato le sue piccole precisazioni soprattutto sotto l’aspetto difensivo e cerchiamo di portarlo in campo”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.