Sassuolo e Fiorentina pescano in Campania, ecco i raduni

Lunedì 18 Aprile tocca al Sassuolo, il 2 Maggio alla Fiorentina

La Campania continua ad essere punto di riferimento per i club di tutta Italia nello scouting, nella ricerca di talenti per le proprie squadre giovanili. Tocca a Sassuolo e Fiorentina osservare ragazzi interessanti nella nostra terra nelle prossime settimane. Lunedì 18 Aprile il responsabile del settore giovanile del club emiliano Francesco Palmieri parteciperà ad un raduno organizzato dall’A.S.D. Progetto Europa Cesa presso il campo sportivo “Comunale” di Cesa. Il 2 Maggio sarà, invece, il turno della Fiorentina. Gli osservatori Stefano Cappelletti e Maurizio Niccolini parteciperanno ad uno stage organizzato dall’Assocalcio Salerno al campo sportivo “Settembrini” di Fratte.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.