Cerca
Close this search box.

Sassuolo, è fatta per Sensi: sinergia tra neroverdi e la Juventus

Domani il calciatore effettuerà le visite mediche con il nuovo club.

Eccola, la sinergia tra Juventus e Sassuolo pronta a colpire ancora. Stefano Sensi sarà un nuovo giocatore neroverde: nella giornata di oggi sono infatti stati fatti nuovi passi in avanti tra la società del presidente Squinzi, Juventus e Cesena, con lo scambio dei documenti effettuato e le prime visite mediche del giocatore in programma per domani. Sensi resterà poi a Cesena fino a giugno, per terminare la stagione in Serie B e passare al Sassuolo dalla successiva stagione. Per iniziare una nuova avventura, tutta da vivere, in Serie A: con Stefano Sensi ormai ad un passo dal diventare ufficialmente un giocatore del Sassuolo.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.