Sassuolo, Di Francesco: “Affronteremo la Juve a viso aperto. Missiroli è il mio Pogba”

"Ho giocato spesso contro la Juve da calciatore, affrontano gara dopo gara"

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Siamo soddisfatti di quanto fatto contro il Milan, sia per la prestazione che per l’atteggiamento. Ha rappresentato una gratificazione per il nostro duro lavoro. Momenti difficili in questa stagione, siamo tornati vincenti in quest’ultimo periodo e ci fa piacere. Contro squadre come Juve e Milan serve tirare fuori qualcosa in più, un’impresa domani sarebbe una grossa soddisfazione. Affronteremo la Juve a viso aperto, i bianconeri cambiano spesso modulo ma noi siamo pronti. Ho affrontato spesso la Juve da calciatore e so quanto ragionino gara dopo gara. Domani non ci saranno Missiroli per infortunio. Lo considero il mio Pogba. Anche Cannavaro è indisponibile cosi come lo squalificato Defrel”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.