Sassuolo, Defrel a disposizione per la sfida con il Napoli

L'attaccante francese e Dell'Orco si allenano con il gruppo

Eusebio Di Francesco può tirare un sospiro di sollievo. Nonostante le assenze degli squalificati Peluso e Politano, a dar forza alla squadra neroverde ci penseranno Gregoire Defrel e Cristian Dell’Orco, che nella seduta di allenamento di questo pomeriggio hanno lavorato in gruppo coi compagni, prendendo parte anche alla partitella finale. In ottima forma anche Federico Ricci, che ha avuto qualche problemino fisico nelle scorse settimane. Sempre più lanciato verso il rientro Davide Biondini, anche lui a pieno regime, dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la partita con l’Empoli. Non si è visto in campo Missiroli, ma c’è da sottolineare come anche la scorsa settimana il centrocampista si sia allenato a parte fino all’ultimo per poi essere titolare dal primo minuto contro la Sampdoria, il suo potrebbe quindi essere un lavoro volto al recupero pieno della condizione. Per quanto riguarda i portieri, Pomini oggi ha corso a bordocampo, Pegolo, reduce dalla frattura alla mano, non si vede ancora sul tappeto verde. Stesso discorso per Gazzola, fermato da una distorsione alla caviglia. Capitan Magnanelli ha preso parte al lavoro specifico per reparti, non alla partitella finale.

Fonte: Tuttosassuolo.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.