Cerca
Close this search box.

Sassuolo, De Zerbi: “L’ottavo posto vale tanto per noi. Ora testa al Napoli”

Le parole dell'allenatore del Sassuolo

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara contro il Milan:

Il futuro è sabato a Napoli, poi ci saranno Genoa e Udinese. Dopodiché, siccome veniamo tutti giudicati, bisognerà fare delle scelte su chi pensiamo possa essere giusto per proseguire, e su chi servirà per migliorarci. Ma questa è la normalità, questi discorsi dovevamo farli al di là degli ultimi risultati. Le firme prima di giocarmi qualcosa non mi piace metterle, non firmerò mai per niente a priori. Le 7 che stanno davanti a noi sono forti. Noi ci abbiamo sempre creduto, abbiamo sempre spinto, chi più chi meno, per fare qualcosa di più. L’ottavo posto è tanto per il Sassuolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.