Sassuolo, De Zerbi in conferenza: “Gol annullati? Il VAR ha migliorato il calcio. Serve più determinazione”

Le parole dell'allenatore del Sassuolo

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato al termine della sconfitta contro il Napoli per 2-0:

Sui gol annullati
“Credo che il Var abbia migliorato il calcio. Dà fastidio perchè arriva in ritardo e ti toglie l’emozione del gol”.

Soddisfatto della gara?
“Sarei soddisfatto se avessimo vinto la partita. Nel primo tempo ci hanno annullato due gol ed Ospina ha fatto grandi parate, questo vuol dire che abbiamo fatto bene anche nella prima frazione. Se posso fare un rimprovero ai miei, credo che dobbiamo essere più determinati in zona gol”

Che obiettivo vi date per questo finale? I 20 gol di Caputo possono esserlo?
“La fermo subito. Il nostro obiettivo è arrivare ottavi in campionato, la priorità è la squadra. Poi vogliamo far raggiungere i 20 gol a Caputo ed i 15 a Berardi, ma questi obiettivi dei singoli devono essere sentiti anche da tutta la squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.