Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Carnevali sul rapporto con Marotta: “Siamo una società indipendente, a volte si ricama troppo su cose che non esistono…”

"Il mio rapporto con Marotta è ottimo, ma personale"

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni sul proprio rapporto con Beppe Marotta nel corso della conferenza stampa di presentazione di Babacar: “Siamo una società indipendente, ma abbiamo un buon rapporto con Marotta: abbiamo fatto tante operazioni con la Roma, poi con Angelozzi avevamo trovato un accordo con l’Inter per Pinamonti. Alle volte si ricama su cose che non esistono, il mio rapporto con Marotta è ottimo, ma personale. La Juventus ci ha chiesto soltanto se avessimo o meno trovato l’accordo col Napoli e noi abbiamo risposto di no, sottolineando che difficilmente l’avremmo trovato; a quel punto, i bianconeri ci hanno risposto che il calciatore poteva interessare anche a loro in base alle condizioni di Cuadrado, ma Politano interessava anche ad altre squadre straniere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.