Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Carnevali: “Se c’è qualcuno che non vuole ripartire, lo dica”

" Non possiamo pensare di essere più o meno furbi"

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport:

“Non possiamo pensare di essere più o meno furbi. Bisogna avere massima trasparenza, perché esiste l’eventualità che chi vuole continuare nasconda un positivo per infortunato e chi invece vuole fermarsi lo faccia uscire”.

Ipotesi ripartenza.
“Io ho votato per riprendere il 20 giugno e non il 13. Se vogliamo finire dobbiamo pensare ai nostri interessi, poco importa se finiamo a metà agosto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.