Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Carnevali: “De Laurentiis e l’inizio della Serie A? Difficile posticipare. Su De Zerbi…”

Le parole del dirigente

Intervistato da Radio Anch’io Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato della stagione neroverde ma anche di altre tematiche, tra cui le date di inizio della prossima stagione di Serie A. Carnevali ha poi citato anche De Laurentiis, oltre a parlare di alcuni singoli giocatori del Sassuolo.

Ecco le dichiarazioni principali di Carnevali: “De Zerbi? Anche se arrivasse un’offerta importante rimarrebbe con noi. Ho un grande rapporto con lui, è una persona seria, il nostro progetto è con lui. Anche se arrivasse un’offerta sarebbe il primo a non accettarla.

Berardi? Ci piacerebbe diventasse la bandiera del Sassuolo. Sta facendo bene, ha grandissime qualità ed è il vice capitano. Vorremmo tenerlo, poi non so cosa potrà accadere. De Laurentiis vuole cominciare il campionato a fine settembre? Proporrà una sua idea, poi parleremo tutti insieme anche dei diritti televisivi. Serve buonsenso, dobbiamo pensare al calcio in maniera globale e non solo alla Serie A. Credo però sarà difficile spostare la data di inizio del campionato del 12 settembre. Caputo? Francesco è un fuoriclasse, permette a tutti di fare bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.