Intervistato da Radio Anch’io Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato della stagione neroverde ma anche di altre tematiche, tra cui le date di inizio della prossima stagione di Serie A. Carnevali ha poi citato anche De Laurentiis, oltre a parlare di alcuni singoli giocatori del Sassuolo.
Ecco le dichiarazioni principali di Carnevali: “De Zerbi? Anche se arrivasse un’offerta importante rimarrebbe con noi. Ho un grande rapporto con lui, è una persona seria, il nostro progetto è con lui. Anche se arrivasse un’offerta sarebbe il primo a non accettarla.
Berardi? Ci piacerebbe diventasse la bandiera del Sassuolo. Sta facendo bene, ha grandissime qualità ed è il vice capitano. Vorremmo tenerlo, poi non so cosa potrà accadere. De Laurentiis vuole cominciare il campionato a fine settembre? Proporrà una sua idea, poi parleremo tutti insieme anche dei diritti televisivi. Serve buonsenso, dobbiamo pensare al calcio in maniera globale e non solo alla Serie A. Credo però sarà difficile spostare la data di inizio del campionato del 12 settembre. Caputo? Francesco è un fuoriclasse, permette a tutti di fare bene”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro