Sassuolo, Carnevali contro Berardi: “Non è più quello degli ultimi anni, decida cosa vuole fare!”

''Politano è un ragazzo eccezionale''

cque agitate in casa Sassuolo, nonostante il pari di ieri sul campo del Milan. Intervistato da Radio Sportiva, il dg del club neroverde Giovanni Carnevali dice che “è inutile nascondersi: Berardi non è più quello degli ultimi anni. Tutto dipende da lui: in una stagione possono succedere tante cose come cambi di modulo e di allenatore, ma se Berardi vuole fare il giocatore di alto livello deve abituarsi a questo tipo di situazioni. Deve cercare di trovare la sua dimensione e decidere cosa vuole fare”.

Politano è un ragazzo eccezionale – aggiunge Carnevali -, si è comportato da vero professionista ed è normale che abbia avuto un momento di appannamento dopo il mercato di gennaio, ma è stato davvero di pochi giorni”. Sulla stagione della squadra il dirigente spiega che “stiamo pagando il dopo Di Francesco: con Iachini siamo riusciti a fare bene ma dopo la sosta siamo ricaduti nel letargo. Fortunatamente adesso ci stiamo riprendendo, ma sappiamo che dovremo lottare fino alla fine”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.