Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Cannavaro: “Usciti dall’Europa League a testa alta. Periodo nero, Biondini in lacrime per l’infortunio…”

Le parole del difensore del Sassuolo dopo la sconfitta con l'Athletic Bilbao

Paolo Cannavaro commenta così la sconfitta nella mixed zone del San Mames: “Siamo dispiaciuti perché usciamo da una competizione che ci siamo sudati tanto e fa male. Ma ce la siamo giocata fino alla fine con tanti giovani in un girone difficile”.

Sugli infortuni di Biondini e Pellegrini: “Quando qualcuno di noi va a terra temiamo sempre il peggio, perché è un periodo disgraziato. Biondini è uscito in lacrime, quindi credo sia qualcosa di grave”.

Sui gol presi su calcio piazzato: “Hanno calciato tanti calci d’angolo, e hanno Benat che li calcia bene. Non sono solo demeriti nostri, hanno anche fatto qualcosa in più loro”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.