Sassuolo, Cannavaro: “Scudetto? Tifo Napoli, sono contento di vederlo in testa”

L'ex capitano azzurro dice la sua sulla lotta scudetto

Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, ha commentato così ai microfoni di Premium Sport la sconfitta odierna contro la Roma: “Nel primo tempo ci davano pochi punti di riferimento e abbiamo sofferto abbastanza. Nella ripresa siamo stati più intraprendenti e con quel rigore sarebbe potuta finire diversamente. Peccato, ma l’errore ci può stare. Berardi era giù, ma ha personalità e ne uscirà tranquillamente. Nelle ultime cinque-sei partite siamo venuti meno per quanto riguarda i risultati, ma le partite in casa sono sempre state tirate fino all’ultimo, eccetto contro il Bologna. Scudetto? Contento di vedere il Napoli in testa, tifo per gli azzurri“.

Sul sogno Europa, infine, il centrale neroverde ha aggiunto: “Una volta raggiunta la salvezza possiamo divertirci e giocare con più spensieratezza. Abbiamo grandi ambizioni ed in futuro si potrà pianificare qualche obiettivo diverso, anche perché questa è una piazza in cui si può lavorare bene”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.