Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Cannavaro: “Forse è il momento più brutto da quando sono a Sassuolo”

"Domenica sfideremo il Napoli che è la squadra più forte del campionato"

Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo ed ex capitano del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni nel-post partita di Sassuolo-Udinese: “Eravamo al corrente delle qualità in contropiede dei friulani. Hanno sfruttato cinicamente l’occasione del primo tempo e, contro una squadra fisica come loro, diventa difficile imporre il proprio gioco. Nel secondo tempo abbiamo messo in campo impegno e idee ma ci è mancato il guizzo finale per riuscire a concretizzare la gran mole di gioco espressa. Queste situazioni si possono superare mettendoci qualcosa di più. Forse è il momento più brutto da quando sono a Sassuolo, sarà dura ma riusciremo a superare questo stallo con un giusto mix tra esperienza ed entusiasmo dei giovani. Non riesco a capire cosa non funzioni, dal momento che ci alleniamo alla grande e siamo un gruppo unito, non ci sono problemi di mentalità: non mi spiego come mai in campo ci manchi qualcosa. Domenica sfideremo il Napoli che è la squadra più forte del campionato. Speriamo che con l’impegno si possa riuscire a fare qualcosa di buono anche su un campo difficile”

fonte: Canalesassuolo.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.