Sassuolo, Bucchi: “Il Napoli è la squadra più forte d’Europa”

"Non andiamo lì a limitare i danni ma giocheremo a viso aperto"

Christian Bucchi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida di domani alle 15:00 contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Andremo al San Paolo a giocare contro una squadra fortissima, la più forte d’Europa. Dovremo avere grandi motivazioni e un atteggiamento giusto. Sarà bello tornare a Napoli, sarà una grande emozione. Speriamo di fare la nostra partita contro una squadra molto più forte di noi. Non andremo a Napoli per limitare i danni, anzi, abbiamo lo stimolo e la determinazione per fare bene. Mi auguro che andremo a giocare una partita sbarazzina, senza pensieri. Ovviamente non faremo un assalto sconsiderato, vogliamo provare a giocarcela a viso aperto senza soffrire.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.