Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Boga: “Al futuro non ci penso, voglio solo fare bene qui e concludere la stagione”

Le parole dell'attaccante del Sassuolo

Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha risposto alle domande dei suoi tifosi attraverso il profilo Instagram del club neroverde. Tanti i temi toccati, compreso quello riguardo il suo futuro:

Ho spinto per venire a Sassuolo perché tutti mi volevano qui: il mister, i direttori, per me era il progetto perfetto. Sapevo che al mister piace il gioco, piace giocare all’attacco e per me era perfetto”.

DE ZERBI IMPORTANTE – “Il mister per me è molto importante, mi ha aiutato a crescere molto e penso che con lui posso crescere ancora. Quando sono arrivato a Sassuolo facevo sempre le stesse cose, provavo il dribbling da solo, lui mi ha aiutato a crescere e a giocare di più con la squadra, non solo il dribbling ma i gol, gli assist, ma per raggiungere gli obiettivi: il mister è molto importante per la mia crescita. Anche i miei compagni mi danno sempre consigli e li ringrazio perché mi aiutano sempre

DRIBBLING – “Il dribbling è parte del mio gioco, a volte funziona e a volte no. Io voglio continuare a provare quando sbaglio, mi diverto molto quando dribblo”.

GOL PREFERITO – “Preferisco il gol alla Juve contro Buffon, è stato il più bello per me: nessuno si aspettava quel pallonetto”

ESPERIENZA CHELSEA – “Ero lì da quando avevo 12 anni, l’esperienza è stata bellissima perché mi sono allenato con giocatori talentuosi e incredibili come Hazard, Drogba, altri grandi calciatori e questa esperienza resterà per sempre con me”.

LINGUA ITALIANA – “Meglio rispetto a quando sono arrivato, ancora mixo un po’ con il francese ma adesso va molto meglio”.

FUTURO – “Spero di fare una grande carriera, voglio arrivare il più in alto possibile ma ora non penso al futuro perché voglio fare bene con il Sassuolo, sto bene qua e penso a concludere la stagione al meglio per arrivare il più in alto possibile con il Sassuolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.