Sassuolo, Angelozzi: “Anche in Italia bisogna anticipare la chiusura del mercato come in Inghilterra”

Le parole del direttore tecnico del Sassuolo

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb il dt del Sassuolo Guido Angelozzi ha così commentato la scelta della Premier League di chiudere il calciomercato prima dell’inizio del campionato. Ecco le sue parole:

“Il mio pensiero è che il mercato deve chiudere il giorno precedente o il giovedì della settimana che porta all’avvio del campionato. Non è possibile che gli affari continuino anche a campionato avviato, come è accaduto finora. Quest’anno il campionato ha preso il via il venti agosto e per altri dieci giorni sono andate avanti le trattative…”

Ma anche in Italia si va verso questa soluzione?
“Secondo me sì, del resto tra noi addetti ai lavori ne abbiamo già parlato. Ci siamo confrontati e ci siamo detti che non è giusto continuare così, non è sensato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.